LA STORIA
2023
HModa acquisisce Taglionetto ed Emmetierre artigiane fiorentine specializzate nella produzione di articoli di piccola pelletteria e borsetteria per i principali marchi del lusso internazionale. Le due realtà manifatturiere prendo parte nella sede di GAB rafforzando il polo della pelletteria di HModa integrando know-how specializzato e coprendo tutti i principali tipi di lavorazioni in pelle.
2021
GAB entra a far parte di HModa, a sua volta parte di Holding Industriale. Simone Lenzi e Claudia Guidarelli rimangono all’interno dell’Azienda a dirigere le attività operative.
2019
GAB Srl continua a sviluppare il proprio portafoglio Clienti, all’interno del quale entrano nuovi Brand del lusso francese e italiano.
2016
L’Azienda crea il proprio reparto di industrializzazione, con lo scopo di ottimizzare i tempi di inattività.
2014
GAB Srl affitta i propri impianti di produzione di Calenzano, un’area logisticamente strategica per le necessità Aziendali.
2012
Con l’obiettivo di ottimizzare la propria strategia logistica, GAB Srl integra alcuni dei fornitori all’interno dei propri impianti di produzione.
2011
L’Azienda inizia ad espandere il proprio portafoglio Clienti fuori dai confini nazionali, servendo Brand internazionali del lusso e realizzando prodotti a partire dall’idea del Cliente, sviluppando il primo prototipo ed organizzando l’intera linea di produzione degli articoli.
2009
GAB Srl nasce dalla passione e dall’esperienza nel settore di Simone Lenzi e di sua moglie Claudia Guidarelli. L’Azienda si specializza nella produzione di pelletteria per conto terzi, principalmente borse a mano e altra piccola pelletteria (cinture, borselli ecc.) e inizia la propria collaborazione con importanti Clienti del mondo del lusso nazionale.